Percorso Emozionale

Per una piacevole immersione nel mondo del benessere ti consigliamo di seguire il nostro percorso. Consigliato per una vera azine di relax, antistress e di recupero di energie psicofisiche. Consiste in un vero e proprio passaggio, e relativa sosta, in vari ambienti appositamente studiati per ottenere il risultato desiderato. La durata consigliata è di circa 1 ora e 30′ – 2 ore

Percorso acquatico a tre temperature

Si consiglia di effettuare cinque giri completi, poi sedersi per l’idromassaggio lombare ed alle caviglie. Questo percorso è indicato anche come singolo trattamento per i problemi circolatori linfatici e venosi delle gambe e come recupero funzionale degli arti inferiori.

Percorso turco hammam

Per entrare nell’ambiente del bagno turco hammam è necessario passare attraverso la “TERMA ROMANA”. E’ bene avere la pelle leggermente umida e lasciare che il vapore avvolga il vostro corpo e rilassi la vostra mente.

Meraviglia

doccia nebulizzata cromatica

L’acqua nebulizzata e profumata agli aromi mediterranei stimolerà i vostri sensi insieme all’azione cromoterapica. Si usano temperature più fresche per un effetto tonificante e più calde per un effetto rilassante.

sauna finlandese

Classica sauna con calore “secco”, l’ambiente è veramente gradevole e favorisce l’eliminazione di tossine.

vasca idromassaggio

Una comoda vasca di acqua calda con getti regolabili.

sala relax

un ambiente pensato per il rilassamento con comodi lettini anatomici e luci regolabili, per finire in bellezza i percorso e per programmare un ritorno nel nostro mondo del benessere.